Come diventare socio Coop Estense

La Coop estense è una cooperativa di consumatori nata nel 1989 dalla fusione della Coop Modena e della Coop Ferrara. Le sue provincie di competenza sono, ovviamente, Modena e Ferrara, ma anche la regione Puglia e Basilicata, per quel che concerne la provincia di Matera.

Per poter diventare soci della Coop estense, è necessario aver compiuto i 18 anni di età e versare una quota associativa di € 26,00. L’operazione di iscrizione si può fare presso uno qualunque dei punti vendita Coop o Ipercoop della zona, presentando semplicemente un proprio documento di identità. coop

Naturalmente, si deve sottoscrivere lo statuto associativo della cooperativa, condividendone scopi e finalità.

Una volta che si possiede la tessera di socio, si potrà usufruire di tutta una serie di agevolazioni: sconti spesa, ma anche su altri servizi negli esercizi convenzionati. Coop mette anche a disposizione un servizio di telefonia, e punti carburante a prezzi convenienti.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.