Come diventare rivenditore Smartbox

Smartbox è un’azienda nata nel 2007, che ha avuto un’idea vincente per coprire un settore commerciale di grande interesse, ovvero quello dei regali. Quando si ha la necessità di fare un regalo infatti ci si trova spesso in imbarazzo: ma Smartbox confezione dei “pacchetti” già pronti da essere donati.

Il principio di funzionamento è un po’ quello dei buoni di acquisto, solo che ciò che viene contenuto in un cofanetto smartbox non sono beni, ma servizi. Si tratta per lo più di soggiorni, viaggi, trattamenti di bellezza, pranzi o cene, e così via. Spendendo la cifra desiderata, si può fare davvero una bella sorpresa al festeggiato!

Se si possiede un sito internet e si vuole diventare rivenditori on line dei pacchetti Smartbox, si può richiedere l’affiliazione tramite l’apposita sezione del website ufficiale. Qui si può scegliere la piattaforma su cui registrarsi (Tradedoubler, Commission Junction e Netaffiliation) e ricevere gli strumenti necessari (banner, codici, hyperlink) per vendere smartbox dal proprio sito.

 

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.