Come diventare rivenditore Smartbox

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Smartbox è un’azienda nata nel 2007, che ha avuto un’idea vincente per coprire un settore commerciale di grande interesse, ovvero quello dei regali. Quando si ha la necessità di fare un regalo infatti ci si trova spesso in imbarazzo: ma Smartbox confezione dei “pacchetti” già pronti da essere donati.

Advertisements

Il principio di funzionamento è un po’ quello dei buoni di acquisto, solo che ciò che viene contenuto in un cofanetto smartbox non sono beni, ma servizi. Si tratta per lo più di soggiorni, viaggi, trattamenti di bellezza, pranzi o cene, e così via. Spendendo la cifra desiderata, si può fare davvero una bella sorpresa al festeggiato!

Se si possiede un sito internet e si vuole diventare rivenditori on line dei pacchetti Smartbox, si può richiedere l’affiliazione tramite l’apposita sezione del website ufficiale. Qui si può scegliere la piattaforma su cui registrarsi (Tradedoubler, Commission Junction e Netaffiliation) e ricevere gli strumenti necessari (banner, codici, hyperlink) per vendere smartbox dal proprio sito.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Come attivare smartbox scaduto

Estetiste cinesi Milano elenco

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.