in

Come diventare rivenditore biglietti expo 2015

expo 2015
rivenditore biglietti expo 2015

Collaborare con Expo 2015 S.p.A. è possibile, oltre che in qualità di fornitori, partner e sponsor ufficiali, anche come rivenditore di biglietti Expo 2015.

Anche quella del rivenditore di biglietti Expo 2015 rappresenta un’opportunità di business concreta per quanti vogliono diventare parte dell’evento globale che da maggio a ottobre 2015 farà parlare il mondo intero e vedrà attivata una fitta rete di collaborazione che comprende enti, istituzioni, aziende private, coinvolgendo tutti i principali attori economici e sociali.

Direttamente sul sito ufficiale di Expo 2015 sono illustrati requisiti e modalità di partecipazione alla selezione, che ha inizio con l’invio della candidatura a ticket.resales@expo2015.org con documentazione allegata.

Dopo accettazione della candidatura da parte di Expo 2015 S.p.A. la stessa invierà la documentazione da sottoscrivere per confidenzialità per la comunicazione del listino prezzi, scale commissioni, ect e farà seguire una conference call per la definizione del miglior modello di business.

Segue la stima del volume di biglietti rivendibili, piani marketing e altre eventuali comunicazioni. A conclusione delle trattative e definiti tutti i particolari del caso, con firma del contratto, il rivenditore dovrà presentare la lista dei sub-distributori per approvazione da parte di Expo S.p.A.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Lo scooter sharing arriva a Milano nel 2015

Sette matrimoni gay trascritti da Pisapia