Come diventare Ncc Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Conoscete le strade milanesi come le vostre tasche, e guidare nel caos del centro in piena ora di punta non vi spaventa affatto? Allora potreste affacciarvi alla professione di autista Ncc, ovvero noleggio con conducente, un servizio sempre più diffuso oggigiorno. Inoltre, questa è sicuramente un’ottima idea per ovviare a questo periodo di crisi, poiché si tratta di una figura sempre molto richiesta nelle grandi città.

Advertisements

Ovviamente, se volete intraprendere questa professione avrete l’obbligo di possesso di alcuni requisiti professionali abilitanti, tra cui il certificato di abilitazione professionale di tipo kb, che si consegue mediante un’esame orale sostenuto presso la sede del Dipartimento Trasporti Terrestri milanese (per quanto riguarda il Comune di Milano).

Se volete frequentare un corso abilitante è disponibile quello organizzato dall’Unione Artigiani della provincia di Milano, per prepararvi al meglio a sostenere l’esame di ammissione alla professione, Per info e chiarimenti potrete rivolgervi direttamente agli uffici dell’Unione Artigiani di via Messina, telefono 02.34537250 oppure procedere con l’iscrizione on-line sull’omonimo sito.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Come diventare modella a Milano

Come diventare personal shopper Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.