in

Come disattivare Amazon Prime

Amazon è uno dei più noti siti di e-commerce che esistano in rete. Considerando che dal suo database si può acquistare praticamente di tutto, da prodotti nuovi a prodotti usati, dall’abbigliamento, ai libri agli articoli di informatica, ci sono parecchie persone che si servono con costanza di questo website.

Pensando proprio a chi fa acquisti con una certa frequenza, Amazon ha ideato un servizio che si chiama Prime. Questo servizio ha un costo di abbonamento di € 9,99 per un anno, e garantisce molte agevolazioni in termini di spese di spedizione, e anche di tempistiche di recapito.

Per provare il servizio si può fare una prima iscrizione di prova che dura trenta giorni, usando le credenziali con cui si accede normalmente ad Amazon, o creando un nuovo account se non se ne possiede uno. Attenzione però: se al termine di questo lasso di tempo non si intende pagare, si deve fare prima la disdetta, altrimenti Prime si attiverà in automatico.

Viceversa, se si è aderito a pagamento a Prime, ma non si intende farlo ancora per il futuro, ci sono due opzioni: o si disdice subito l’iscrizione, accedendo all’apposita sezione del profilo personale, ricevendo un rimborso per i servizi non fruiti; oppure si può solo selezionare l’opzione “non rinnovare automaticamente”.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Orari sciopero 12 dicembre 2014 Milano

Documenti per richiesta case popolari Milano