Expedia è un portale web che consente di cercare le opzioni di viaggio più economiche presenti in rete, e poi di procedere con l’acquisto del pacchetto desiderato, facendo tutto senza intermediazioni ma in assoluta sicurezza.

Su Expedia è possibile prenotare camere di hotel, ma anche voli e crociere; oppure dei viaggi completi con più servizi collegati, gestendo il tutto comodamente attraverso il proprio pc, anche nel momento in cui si dovessero verificare degli imprevisti. Potrebbe capitare infatti di dover annullar il viaggio programmato, e quindi di cancellare le prenotazioni fatte su Expedia. Questo è possibile: ecco come.

Accedendo al portale con le credenziali decise al momento della registrazioni, in alto a destra appare la voce “Itinerari personali”: facendo click qui, è possibile visualizzare tutti gli acquisti fatti. Un viaggio, o una prenotazione di camera di albergo, si possono dunque disdire, ma questo comporterà una penale, indicata caso per caso.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.