in

Come cambiare un cofanetto emozione3

Chi vuole fare un regalo speciale, o provare personalmente una nuova esperienza, può pensare di acquistare uno dei cofanetti di Emozione3. 

Emozione3 è un sito web e una realtà on line, ma vende i suoi prodotti anche in una catena di negozi diffusa su tutto il territorio nazionale. I prodotti sono cofanetti, all’interno dei quali si possono trovare diversi tipi di esperienze, dal viaggio al soggiorno in spa, dal centro benessere a pratiche di sport estremi. Quando si acquista un cofanetto, al momento di usarlo lo si deve attivare facendo la prenotazione tramite il codice presente al suo interno.

Se invece si desidera cambiare il cofanetto, avendo cura di farlo prima che scada, si può farlo effettuando la procedura on line dal sito di Emozione3, digitando le cifre del codice. Il costo per il cambio è di € 15,00 più IVA, inoltre se c’è una differenza di valore tra i cofanetti che si scambiano dovrà essere versata. Non si possono scegliere invece cofanetti di valore inferiore a quello posseduto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Come annullare prenotazione emozione3

Spese spedizione Allposters