in

Come cambiare cofanetto Smartbox

Smartbox è una realtà commerciale legata al mondo di internet, e che ha innovato profondamente il settore degli articoli da regalo.

Quante volte è capitato di non sapere che cosa regalare per una ricorrenza, per il timore di donare qualcosa di già posseduto, o di fare un regalo banale? Smartbox risolve questo problema, consentendo di inviare in dono dei pacchetti preconfezionati, da poter utilizzare entro date e modalità predefinite, che possono contenere viaggi, soggiorni, cene o pranzi, vacanze o soggiorni in centri benessere.

Chi riceve un cofanetto regalo Smartbox ha l’agio di utilizzarlo entro un determinato periodo: ma se non è soddisfatto dal contenuto, può anche cambiarlo. Se ad esempio si è in possesso di uno Smartbox che attualmente appartiene alla vecchia collezione, ovvero venduto prima dell’autunno 2014, entro due mesi dalla sua scadenza si può cambiare.

La procedura va fatta on line, dal sito Smartbox, dalla sezione dedicata, dedicando il codice a nove cifre e il codice segreto. Il cambio è gratuito, ma si devono sostenere le spese di spedizione del nuovo cofanetto.

What do you think?

-1 Points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Camedishop opinioni

Come rinnovare Smartbox