in

Come avere biglietto gratis per Expo 2015

L’Expo 2015 non avrà inizio che nel mese di maggio 2015, ma l’attesa è già altissima, e molte persone hanno il desiderio di acquistare il biglietto fin da ora. Questo è possibile farlo on line, senza costi di prevendita, oppure presso i punti autorizzati. Fare l’acquisto da ora è consigliabile, perchè si risparmia anche il 20% su certe categorie di biglietti.

Il costo base per un adulto è di € 32,00; ci sono poi varie riduzioni, per gruppi o fasce d’età, mentre la gratuità è garantita solo in due casi.logo_expo

Possono avere il biglietto per Expo 2015 gratis gli accompagnatori di persone disabili con 100% di invalidità, se affetti da cecità o sordità. Il biglietto gratuito viene emesso in concomitanza  a quello ridotto per l’invalido, dietro la presentazione dell’idonea documentazione. Quindi non si può ritirare on line, ma necessariamente presso l’info e ticket point di Expo Gate a Milano, o un altro dei punti autorizzati (l’elenco si può consultare sul sito dell’Expo 2015).

Hanno inoltre diritto alla gratuità i bambini da 0 a 3 anni: anche in questo caso il biglietto va ritirato fisicamente, dietro presentazione del documento di identità del bambino.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Quanto costa stanza letto per Expo 2015

Miglior padiglione da visitare Expo 2015