Un tempo, trovare un’idea regalo era un vero incubo, perchè molto spesso le persone hanno già tutto, e regalando degli oggetti si rischia di non fare altro che creare dei doppioni.

Nel 2007 è nata una realtà che ha risolto in buona parte il problema di dover fare un regalo, e si chiama Smartbox. Smartbox confeziona dei pacchetti che offrono dei servizi: per lo più si tratta di viaggi, soggiorni, cene, o trattamenti di bellezza, che possono essere fruiti entro un determinato range di tempo, e a determinate condizioni.

Se però si ha un cofanetto che è  scaduto, perchè non lo si è potuto utilizzare entro il limite di tempo previsto, è sempre possibile riattivarlo, semplicemente inoltrando la richiesta di ottenere un nuovo cofanetto. Questo comporta un piccolo costo di spese di gestione (€ 6,00 circa) più quelle di spedizione.

La procedura è semplice e si fa on line, tenendo a disposizione il codice di nove numeri dell’assegno, e il codice segreto a tre cifre che si trova sotto la striscia argentata da grattare via. Nella sezione “Cambia la tua Smartbox” si devono immettere questi dati, e il proprio indirizzo e-mail, e procedere con la riattivazione del cofanetto scaduto.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.