L’Hangar Bicocca è una importante spazio espositiva di Milano, sede di importanti mostre d’arte moderna e contemporanea.

Voluto da Pirelli, recuperando l’area del vasto stabilimento industriale dell’Ansaldo-Breda, Pirelli HungarBicocca dal 2004, anno della sua inaugurazione, è divenuto un importante spazio per mostre permanenti e temporanee.

L’Hungar Bicocca si trova a Milano in Via Chiese n°2.

Come raggiungerlo con i mezzi pubblici:

Dal centro di Milano prendete la metropolitana MM1 (Linea Rossa) e scendete alla fermata Sesto Marelli.All’uscita della metropolitana prendere il bus 51 in direzione Ospedale Maggiore e scendere alla fermata Via Sesto San Giovanni – Via Chiese.
Oppure prendere la metropolitana MM3 (Linea Gialla) e scendere alla fermata Zara. All’uscita della metropolitana prendere il Tram 31 in direzione Cinisello Balsamo e scendere alla fermata Viale Fulvio Testi – Via Ponale.

L’Hangar Bicocca si trova vicino (circa a 1 km di distanza) dalla stazione ferroviaria di Milano Greco Pirelli. Raggiungere l’Hungar a piedi è semplicissimo: uscire dalla stazione su Via Roberto Cozzi, costeggiate la ferrovia in direzione nord seguendo Via Roberto Cozzi e poi Via Sesto San Giovanni. Poco dopo  sulla vostra sinistra troverete Via Chiese.

Dalla stazione in alternativa è possibile prendere il Bus 87 e scendere alla fermata Via Chiese.

Come raggiungerlo in auto:

Dalla autostrada A4 (Torino – Venezia) uscite a Milano Viale Zara direzione centro e proseguite su Viale Sarca.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.