in

Come arrivare ai Magazzini Generali Milano

magazzini generali

I Magazzini Generali di Milano sono una realtà unica nel suo genere, un punto d’incontro che nasce a Milano nell’autunno del 1995 all’interno di un complesso di magazzini dei primi del ‘900, di proprietà delle Ferrovie dello Stato. Il locale è stato realizzato in  un vecchio deposito degli anni ’30, ed è realizzato su due piani: un grande main floor di 1000 mq dove è presente un palcoscenico, un bar, una pista da ballo di 200 mq e un soppalco che ospita divani, tavolini e sedie, e un basement di 300 mq con un altro bar, una seconda pista da ballo e un’altra zona con poltrone e divani. Magazzini Generali è stato realizzato per creare uno spazio per il divertimento, che coniuga musica e cultura, con grande innovazione e voglia di sperimentare. Se volete andare in questo grande locale, ecco come arrivare ai Magazzini Generali di Milano, con auto, metro o autobus. 

Come arrivare ai Magazzini Generali Milano

I Magazzini Generali rappresentano uno spazio per il divertimento, che coniuga musica e cultura, con grande innovazione e voglia di sperimentare. Se volete andare in questo grande locale, conosciuto anche all’estero a livello europeo, ecco come arrivare ai Magazzini di Milano. 

Indicazioni per i Magazzini Generali

I Magazzini Generali si trovano in Via Pietrasanta 14 a Milano

Metropolitana e Autobus

I Magazzini sono raggiungibili con la linea M3 gialla della metro, scendendo alla fermata Lodi T.I.B.B., la più vicina. Una volta raggiunta la fermata dovrete proseguire utilizzando il filobus 90 scendendo fermata Viale Isonzo ang. Via Ripamonti. Potete raggiungere la linea gialla M3 dalla linea rossa M1 alla fermata Duomo. Dalla linea lilla M5 attraverso la fermata Zara e dalla linea verde M2 dalla fermata Centrale.

Se scegliete di utilizzare soltanto la linea verde M2 potete scendere alla fermata Centrale e da li proseguire con il filobus linea 90 in piazza Luigi di Savoia fermata Viale Isonzo ang. Via Ripamonti.

Potete raggiungere i Magazzini anche direttamente dall’Aereoporto di Linate utilizzando la linea 73, con direzione Centro, e scendere alla fermata Viale Corsica. Da lì proseguire con il filobus 90 fino alla fermata Viale Isonzo ang. Via Ripamonti.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Magazzini raccordati Milano centrale storia

Ristoranti vegani Milano