in

Come arrivare a Rainbow MagicLand con il treno da Milano

Rainbow MagicLand, è il parco dei divertimenti di Roma Valmontone, che ospita attrazioni per grandi e per bambini. Ecco come arrivarci da Milano.

Indirizzo:

Rainbow Magicland
Via della Pace
+39 06 9531 8700

In treno:

Grazie ai collegamenti con i treni ad alta velocità, è possibile raggiungere comodamente il Parco da Milano, con oltre venti treni che giornalmente collegano la stazione di Roma Termini con Valmontone ed utilizzare il servizio navetta gratuito del parco.

Per informazioni dettagliate sugli orari dei treni potete consultare direttamente il sito di Trenitalia www.trenitalia.com.

Orari navetta gratuita:

È attivo tutti i giorni il servizio navetta Roma Termini – Rainbow MagicLand. Il servizio navetta ed il biglietto, acquistabili tramite il sito www.magicland.it sono validi solo per la data prenotata, non potranno essere utilizzati in altre date e non sono rimborsabili o modificabili. I bambini fino ad 1 metro di altezza sono gratuiti ma non hanno diritto al posta a sedere.

In auto:

Autostrada A1 Milano – Roma – Napoli

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Novità Smau 2014

Centri assistenza Mediaset Premium Milano