Expo 2015
Expo 2015

Mancano 19 giorni esatti all’inizio dell’Expo 2015 e molte sono le aspettative sulla gente che deciderà di visitare il sito espositivo.

Se siete a piedi e volete raggiungere la sede dell’Expo, ecco alcune info utili su come fare:

  • in metropolitana, la Linea 1 (rossa), che passa per Duomo o Cadorna porta facilmente a Rho Fiera.

Una volta giunti a Rho, c’è un passaggio sotterraneo diretto ai padiglioni fieristici, Ovest Fiorenza. Seguendo le indicazioni, si arriva al piazzale controlli e, dopo aver esibito il biglietto comprato on line o quello acquistato in loco, è possibile entrare in fiera.

  • in treno, basta seguire le indicazioni per Rho Fiera.

Le linee S5, S6 e S14 collegano le stazioni ferroviarie con il passante che si prende in Stazione Garibaldi mentre la linea S11 può essere usata da coloro che provengono da Monza, Seregno o Como.

Infine, gli organizzatori di Expo hanno concordato con TRENITALIA un numero di treni da avere a disposizione per raggiungere Rho Fiera da qualsiasi parte d’Italia: 19 Frecciarossa, 18 Frecciabianca, 4 Intercity notte e 26 treni da e per la Svizzera e la Francia saranno a disposizione dei turisti.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.