Come arrivare a Expo 2015

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Pronti all’imminente apertura di Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015? Si tratta di un incredibile evento incentrato sull’alimentazione e la nutrizione, che farà della città di Milano una vera e propria vetrina mondiale.

Advertisements

Expo Milano 2015 offrirà a tutti i visitatori la possibilità di conoscere e assaggiare i migliori piatti del mondo, il tutto unito ad eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

E allora andiamo a scoprire insieme come arrivare a Expo Milano 2015, per non perdersi neanche un minuto di questo evento epocale.

Come arrivare a Expo 2015

Come arrivare a Expo 2015

Il Sito Espositivo di Expo Milano 2015 è situato a Rho, a Nord-Ovest di Milano, in una zona facilmente raggiungibile grazie al collegamento diretto con i tre aeroporti della città e i principali sistemi di trasporto pubblico. E allora scopriamo come arrivare a Expo 2015. 

Come raggiungere Expo 2015 in metropolitana

Potrete utilizzare la linea 1 e seguire le indicazioni per la stazione di Rho Fiera Milano. Il tempo di percorrenza previsto è di circa 25 minuti da Piazza Duomo, 35 minuti dalla Stazione Centrale, 20 minuti dalla Stazione Cadorna e 30 minuti dalla Stazione Garibaldi.
Inoltre, la stazione metropolitana di Rho Fiera Milano è direttamente collegata con l’accesso Ovest Fiorenza.

Come raggiungere Expo 2015 in treno

Come raggiungere Expo da Milano Garibaldi

Per quanto riguarda i treni, il tempo di percorrenza previsto per raggiungere Expo è di circa 15 minuti dalla Stazione Centrale e 19 minuti dalla Stazione Garibaldi.

Le linee suburbane S5-S6 e la nuova S14 da Rogoredo collegheranno direttamente Rho Fiera con le stazioni milanesi del Passante, la linea S11 servirà invece chi proviene da Monza, Seregno, Como; nella stazione di Rho Fiera inoltre fermeranno tutti i treni delle linee regionali da Arona, Domodossola, Varese e Torino.

Come raggiungere Expo 2015 in aereo

Gli scali di Linate, Malpensa e Orio al Serio hanno la stessa distanza da Expo e mettono a disposizione dei viaggiatori delle navette per raggiungere il centro della città.

 

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Come raggiungere Expo da Milano Garibaldi

Orari ortofrutta Milano

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.