Come aprire un negozio Deichmann

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Deichmann è un brand di calzature tedesco, che coniuga la qualità dei materiali e delle tecniche di realizzazione, con la convenienza dei prezzi e la ricercatezza del design.

Advertisements

La catena di distribuzione si sviluppa su tutto il territorio nazionale attraverso dei negozi monomarca che vengono aperti in località di interesse strategico; ma non c’è la possibilità, per chi avesse il desiderio di aprire un negozio di una realtà consolidata, di rivolgersi alla Deichmann per poter gestire uno dei suoi punti vendita.

Infatti Deichmann, per tenere fede alle sue linee guida e poter offrire un servizio sempre coerente, non effettua la formula del franchising, ma si occupa personalmente di individuare i locali più adeguati per l’apertura di nuovi negozi, affidandoli ai collaboratori più stretti.

Ma le nuove aperture sono continue, perchè l’azienda è in forte espansione: quindi c’è sempre la possibilità di cercare impiego come commessi in un negozio Deichmann.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Scarpe Deichmann come sono

Come fare tessera socio Coop on line

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.