I cristalli di Swarovski sono tra i più belli e rinomati al mondo. Costituiti da una particolare composizione, ma soprattutto caratterizzati dal taglio prezioso che conferisce loro una brillantezza unica, i cristalli Swarovski sono un vero must per i collezionisti, ma sono spesso ambiti anche da chi non può permettersi che un unico oggetto.

I prodotti di questo brand infatti sono in genere piuttosto costosi, specie l’oggettistica da collezione. Ma la ditta ha pensato anche di produrre articoli di altro genere, come gioielli, ma anche bicchieri, penne, e piccoli accessori il cui costo ridotto li rende maggiormente accessibili al vasto pubblico.

Ad esempio, è possibile trovare nei negozi specializzati o nei rivenditori autorizzati anche dei piccoli cristalli termoadesivi, che possono essere usati per decorare ed impreziosire vestiti, scarpe, borsette. L’applicazione è molto semplice, poichè come dice il nome questi cristalli sono sensibili al calore.

Basta posizionarli come si desidera, tenendo la pellicola di protezione, e poi passarci sopra il ferro caldo, calibrato a seconda del tessuto, per pochi secondi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.