Come applicare Swarovski termoadesivi

User avatar placeholder
Scritto da Laura Meda

I cristalli di Swarovski sono tra i più belli e rinomati al mondo. Costituiti da una particolare composizione, ma soprattutto caratterizzati dal taglio prezioso che conferisce loro una brillantezza unica, i cristalli Swarovski sono un vero must per i collezionisti, ma sono spesso ambiti anche da chi non può permettersi che un unico oggetto.

I prodotti di questo brand infatti sono in genere piuttosto costosi, specie l’oggettistica da collezione. Ma la ditta ha pensato anche di produrre articoli di altro genere, come gioielli, ma anche bicchieri, penne, e piccoli accessori il cui costo ridotto li rende maggiormente accessibili al vasto pubblico.

Ad esempio, è possibile trovare nei negozi specializzati o nei rivenditori autorizzati anche dei piccoli cristalli termoadesivi, che possono essere usati per decorare ed impreziosire vestiti, scarpe, borsette. L’applicazione è molto semplice, poichè come dice il nome questi cristalli sono sensibili al calore.

Basta posizionarli come si desidera, tenendo la pellicola di protezione, e poi passarci sopra il ferro caldo, calibrato a seconda del tessuto, per pochi secondi.

Image placeholder
Laura Meda, milanese doc. La mia passione? Trasformare storie quotidiane in parole. Collaboro con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.