Come annullare prenotazione emozione3

Emozione3 è un sito internet che vende una particolare merce. Si tratta di cofanetti preconfezionati, e assemblati in collaborazione con molteplici realtà operanti nel settore del turismo e della ristorazione, che possono essere acquistati per se stessi o per essere mandati in dono.

All’interno di ogni cofanetto, che hanno costi differenti, c’è un’esperienza diversa da poter fare: un fine settimana in agriturismo, una cena romantica, una gita in barca a vela. Questo e molto altro può essere selezionato e comprato. Qualora non si fosse soddisfatti dell’acquisto, ad esempio se il pacchetto è stato regalato a qualcuno che non lo gradisce, si hanno 14 giorni di tempo per esercitare il diritto di recesso.

Se però è già stata fatta la prenotazione, il rapporto a questo punto non è più con Emozione3, ma con il fornitore dello specifico servizio che era contenuto all’interno del cofanetto. Le modalità di annullamento si dovranno quindi decidere con lui.

Foto dell'autore
Laura Meda, milanese doc, è una giornalista che trasforma storie quotidiane in parole. Collabora con Milano Life dal 2016.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.