Vi piace fare jogging o semplicemente passeggiare in mezzo a una cascata di colori? Allora la color run fa proprio per voi!
Sabato 12 Settembre all’Autodromo di Monza si terrà una delle corse più pazze, divertenti e colorate di tutti i tempi! Per parteciparvi, ciò che si deve fare è iscriversi al sito ufficiale dell’evento http://thecolorrun.it/milano/ e seguire qui tutte le procedure per diventare uno dei corridori.
La corsa non è competitiva, si può tranquillamente scegliere di procedere con il proprio passo, ed è aperta a tutti, sia bambini fuori che dentro.
L’unica cosa di cui non dovete avere timore è sporcarvi, in quanto la manifestazione funziona in tal modo: si parte alle 15.30 e durante il percorso sono previsti 4 punti in cui verrete spruzzati da polveri coloratissime e 1 in cui verrete cosparsi di così tanti brillantini da fare invidia a Trilly!
Per i vestiti non preoccupativi poiché nella quota d’iscrizione (23.99 euro) è previsto il kit del perfetto color runner: una fascia, una borsa, una maglietta, una pettorina, dei tatuaggi e una busta di colore personalizzata per spruzzare i vostri sfidanti.