in

Colmar completo sci bambino

Il marchio Colmar potrebbe far pensare a qualcosa di esotico, ma in realtà si tratta di un brand tutto italiano.

Il suo nome non è altro che quello del suo fondatore, Mario Colombo, che nel 1923, a Monza, pensò di produrre articoli pensati specificatamente per gli sciatori. Cominciò con i cappelli in feltro, diversificando via via l’offerta del brand. Con gli anni la Colmar si specializzò sempre più in questo settore sportivo, realizzando tessuti adatti ad andare sulla neve, e capi esclusivi e facilmente riconoscibili.Colmar (1)

Oggi, Colmar si occupa anche di abbigliamento e accessori per chi pratica golf o sport acquatici, ma la lunga esperienza acquisita fa sì che i suoi articoli per lo sci possano essere considerati tra i migliori in assoluto. Per questo, se si sta programmando una settimana bianca, e si vuole portare il proprio figlio con sè, potrebbe essere una buona idea pensare di acquistare per lui un completo da sci Colmar. Infatti, si può stare sicuri che, indossando un capo Colmar, il bambino starà comodo, protetto e al sicuro.

I capi Colmar possono essere acquistati anche attraverso il pratico shop on line presente sul suo website ufficiale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Quanto dura garanzia Foppapedretti

Miglior abbigliamento sci 2015