in

Clooney e Amal in vacanza a Como con i gemelli

Bambini molto fortunati Ella ed Alexander, che piccolissimi hanno festeggiato il primo mese di vita con una vacanza sul Lago di Como. Ella ed Alexander sono i figli nati lo scorso 6 giugno da una delle coppie più glamour degli ultimi tempi e cioè George Clooney e Amal Alamuddin.

Secondo le foto pubblicate sul sito TMZ si vede la famiglia Clooney che scende da un jet privato all’aereoporto di Milano e ciascuno dei genitori tiene in mano una culla cestino di colore bianco. La tratta di volo certamente non è stata delle più lunghe, infatti i gemelli Clooney hanno viaggiato appena un’ora.

I Clooney vivono infatti a Londra, in provincia e la tratta Londra Milano è appena un’ora di volo. Oltre ai gemelli sicuramente anche mamma Amal sarà felice di trascorrere un pò di tempo a Como, Amal infatti fin da subito si è innamorata di Villa Oleandra, la dimora di George con vista sul lago di Como.

E gli abitanti di Laglio, Como, non vedono l’ora di poter intravedere i gemellini. Nelle prime settimane di vita dei gemelli, la mamma di Amal ha dichiarato”Sono così felici e belli”, ha rivelato all’americano People, «Li guardi e pensi che siano genitori da tutta la vita». Invece, lo sono solo dal 6 giugno scorso. I gemelli sono venuti al mondo al St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso dove sono nati anche i royal baby George e Charlotte. Alexander è arrivato per prima alle 12:54, come riporta il certificato di nascita, seguito da Ella alle 12:56.

 

 

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Caricando...

0

Incidente in corso Genova, ciclista di 52 anni investito da camion: morto sul colpo

carabinieri

Cologno Monzese: troppo rumore sotto casa, spara contro gruppo di giovani