Clooney e Amal in vacanza a Como con i gemelli

User avatar placeholder
Scritto da Laura Cavallari

Bambini molto fortunati Ella ed Alexander, che piccolissimi hanno festeggiato il primo mese di vita con una vacanza sul Lago di Como. Ella ed Alexander sono i figli nati lo scorso 6 giugno da una delle coppie più glamour degli ultimi tempi e cioè George Clooney e Amal Alamuddin.

Secondo le foto pubblicate sul sito TMZ si vede la famiglia Clooney che scende da un jet privato all’aereoporto di Milano e ciascuno dei genitori tiene in mano una culla cestino di colore bianco. La tratta di volo certamente non è stata delle più lunghe, infatti i gemelli Clooney hanno viaggiato appena un’ora.

I Clooney vivono infatti a Londra, in provincia e la tratta Londra Milano è appena un’ora di volo. Oltre ai gemelli sicuramente anche mamma Amal sarà felice di trascorrere un pò di tempo a Como, Amal infatti fin da subito si è innamorata di Villa Oleandra, la dimora di George con vista sul lago di Como.

E gli abitanti di Laglio, Como, non vedono l’ora di poter intravedere i gemellini. Nelle prime settimane di vita dei gemelli, la mamma di Amal ha dichiarato”Sono così felici e belli”, ha rivelato all’americano People, «Li guardi e pensi che siano genitori da tutta la vita». Invece, lo sono solo dal 6 giugno scorso. I gemelli sono venuti al mondo al St. Mary’s Hospital di Londra, lo stesso dove sono nati anche i royal baby George e Charlotte. Alexander è arrivato per prima alle 12:54, come riporta il certificato di nascita, seguito da Ella alle 12:56.

 

 

Image placeholder
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.