in

Cinema con poltrone doppie Milano

Se siete dei cinefili incalliti, che amate rilassarvi ogni week-end al cinema, sgranocchiando davanti al maxi schermo popcorn e patatine e sorseggiando bibite è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo che vi faccia provare una sensazione avvolgente di calore casalingo e benessere domestico come godersi un’anteprima al cinema comodamente sdraiati in poltrona. Oggi è possibile grazie ai cinema con poltrone doppie che si trovano anche a Milano. Bisogna puntualizzare che non si tratta di realtà ancora commerciali, che le sale a disposizione sono poche così come i posti e che i prezzi sono più alti della media. Perché? Perché spesso, oltre alla visione del film in queste sale particolarmente attrezzate ci si può incontrare per un aperitivo o prenotarle per allestire un buffet o organizzare una serata speciale o una festa a sorpresa.

Odeon Suite: il cinema con poltrone doppie a Milano

L’Odeon o Cinema 5, da qualche anno, è diventato una multisala del circuito “The Space Cinema”. The Space è sito in una posizione centrale in via Santa Radegonda, 8 a pochi passi dal Duomo di Milano e al suo interno si trova la sala “Odeon Suite”, la prima nel suo genere in Italia. La sala ha solo 32 posti, con eleganti poltrone in pelle bianca e imbottite realizzate appositamente dalla “Frau” e immerse in un ambiente esclusivo e glamour. Le poltrone hanno il sedile reclinabile e il poggiapiedi.

A partire da un’ora prima dello spettacolo è possibile accedere all’area riservata dove si può sorseggiare un drink, intrattenersi con gli amici, gustare dei raffinati e golosi stuzzichini finger food sempre pronti al buffet.

1770 L43 cinema con poltrone doppie

All’interno della Odeon Suite si trova un guardaroba per lasciare i propri capi. I biglietti per lo spettacolo a orario fisso (21:00) sono regolarmente acquistabili alle casse in entrata del cinema e la proiezione prevede i titoli blockbuster anche in visione 3D. Il prezzo è di 20,20 € per lo spettacolo serale e 10,10 € per quello pomeridiano (incluso il sacchetto/secchiello di popcorn).

L’Odeon Suite si presta all’organizzazione di eventi privati, meeting aziendali, conferenze con proiezioni anche di materiali autoprodotti.

Come raggiungere l’Odeon Suite Milano

La sua location centrale rende il cinema “The Space” facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, che a piedi o in macchina. È opportuno ricordare che data la vicinanza al Duomo di Milano, in Zona C, l’accesso è limitato ai residenti e ai possessori di telepass, mentre i parcheggi sono a pagamento.

Il modo più comodo e veloce per raggiungere l’Odeon Suite è la metropolitana, la linea MM1 con fermata “Duomo” che si può prendere da stazione Cadorna. Un’alternativa alle metro sono gli autobus in superficie: il centro storico è servito da una gran quantità di linee provenienti dalle varie zone di Milano.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Cinema con letti Milano

Giorno più conveniente per andare al cinema a Milano