Cimiteri a Milano: le aperture straordinarie per i Morti

Per due lunedì, quello precedente e quello dopo il ponte dei Morti, i cimiteri a Milano fanno delle aperture straordinarie. Lunedì 28 ottobre e lunedì 4 novembre 2019 infatti i cimiteri saranno aperti.

“Per agevolare il grande afflusso di cittadini in occasione della Commemorazione dei defunti, tutti i cimiteri resteranno aperti dalle 8 alle 18 tutti i giorni da lunedì 28 ottobre sino a lunedì 4 novembre, con possibilità di accedere alle strutture fino a 30 minuti prima dell’orario di chiusura”. spiegano dal Comune

Cimiteri a Milano: le aperture straordinarie per i Morti

Il Sacrario dei Caduti rimarrà aperto da giovedì 31 ottobre a lunedì 4 novembre dalle 9 alle 12 e dalle 13.30 alle 17.

Cimitero Maggiore sarà aperto lunedì 28 ottobre e lunedì 4 novembre dalle 8.30 alle 17.30.

Cimitero di Muggiano rimarrà aperto fino a domenica 3 novembre dalle 8.30 alle ore 11.45 e dalle ore 13.30 alle ore 16.30.

Venerdì 1° novembre e sabato 2 novembre la circolazione dei mezzi privati dei visitatori all’interno dei cimiteri sarà consentita dalle 9 alle 12. Le uniche eccezioni saranno il Cimitero di Greco e del Cimitero Monumentale. Qui non sarà possibile accedere con i veicoli privati.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.