in ,

Chiusura fiera dell’artigianato milano

La Fiera dell’Artigianato di Milano è stata inaugurata nel 1995 e quella di quest’anno sarà la sua diciannovesima edizione. L’Artigiano in Fiera, questo il nome ufficiale della manifestazione, inizierà questo sabato (ovvero il 29 novembre) e durerà per dieci giorni. La data di chiusura della fiera è fissata per lunedì 8 dicembre, giorno dell’Immacolata Concezione. Probabilmente nell’ultimo giorno l’affluenza sarà molto alta, in questo articolo di Milano Life trovate quali sono i giorni migliori per visitare la fiera.

Ricordiamo che nei dieci giorni in cui sarà aperta la fiera, i cancelli apriranno alle 10.00 e chiuderanno alle 22.30. L’ingresso alla fiera è completamente gratuito e ci si può arrivare in macchina, parcheggiando nelle aree di sosta a pagamento di Fiera Milano o nel parcheggio di via Novara (che sarà gratuito l’ultimo week-end di novembre e da venerdì 5 a lunedì 8 dicembre), o con i mezzi pubblici (metropolitana, treno e passante ferroviario).

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Cosa comprare alla fiera dell’artigianato Milano

Miglior padiglione fiera dell’artigianato Milano