In un luogo ancora segreto, ritorna a Milano “La Cena in bianco“. Cena con me, la cena total white e super segretissima è un evento conviviale, dove amici, conoscenti ma anche perfetti sconosciuti si incontrano per una cena in una location che sarà svelata solo poco prima.

Di cosa si tratta

Un modo divertente per condividere la stessa esperienza e conoscere nuove persone, una sorta di flashmob che porta a  riscoprire lo spazio urbano e a riappropriarsi della della nostra città attraverso un insolito meccanismo che viene comunicato e diffuso utilizzando prevalentemente i social media. Una cena, dove ci si ritrova tutti con l’obiettivo di socializzare e condividere, ma anche rispettare gli altri e e lo spazio urbano che ospita l’evento.

Il luogo verrà svelato soltanto poche ore prima. Un’unica regola su cui non si transige: il dress code, tutti rigorosamente vestiti di bianco!

Come è organizzata

Un appuntamento fisso del calendario meneghino, che di solito si tiene a luglio. Data e orario, come il luogo dell’evento, vengono tenuti volutamente segreti fino a pochissimi giorni prima. Ogni edizione di “Cena con me” si tiene in location sempre diverse, come ad esempio il Castello Sforzesco o piazza Leonardo Da Vinci. I partecipanti organizzano la propria cena, che verrà poi condivisa con gli altri commensali. Non solo cibo, ma anche tavoli e stoviglie in condivisione creano un modo del tutto nuovo di fare conoscenza. L’importante è che tutto sia totalmente white.

Cena in bianco Milano: edizione 2019

Sull’edizione di quest’anno, come sempre, massimo riserbo. Sicuro c’è solo il fatto che sicuramente ci sarà. Dove e quando è tutt’ora un mistero… appena ci saranno delle novità sull’evento sarete i primi a saperlo. Ora non resta che attendere.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.