È da un po’ di tempo che la notizia della Cena in Bianco a Milano 2016 circola on line e, finalmente, è arrivata la conferma!

Anche quest’anno infatti si terrà l’esclusivo appuntamento total white che, negli scorsi anni, ha portato il suo tocco chic in Piazza XXV Aprile, ai Giardini Indro Montanelli e al Castello Sforzesco.

Le uniche regole dell’edizione 2016, come di quelle scorse, riguardano il fatto che tutto, dall’abbigliamento alle stoviglie, dai tavoli alle tovaglie, dev’essere RIGOROSAMENTE bianco.

Milano-torna-la-Cena-in-Bianco-830x459

Data e location Cena in bianco Milano 2016

Come da tradizione, ancora non è dato di sapere né la data né il luogo in cui la Cena in Bianco si terrà a Milano. Chi ha infatti partecipato alle scorse edizioni dell’appuntamento sa che il luogo di ritrovo viene reso noto solo pochi giorni prima dell’evento.

Tuttavia, mentre la location è ancora top secret, la data è stata promulgata: Giovedì 7 Luglio 2016.

Non appena però sapremo qualcosa in più, sarà nostra premura aggiornarvi subito!

Altre info e costi Cena in bianco Milano 2016

Avvolta ancora nelle tenebre è anche l’ora in cui si terrà la cena ma, come le scorse edizioni testimoniano, possiamo affermare che sarà al calare delle tenebre di uno giorno infrasettimanale.

Per quanto riguarda invece i biglietti, la Cena in Bianco è tradizionalmente ad accesso libero ma è obbligatoria la prenotazione on line e, anche su questo, vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in più 🙂

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.