Cena in Bianco Milano 2016: orari, location e biglietti

È da un po’ di tempo che la notizia della Cena in Bianco a Milano 2016 circola on line e, finalmente, è arrivata la conferma!

Anche quest’anno infatti si terrà l’esclusivo appuntamento total white che, negli scorsi anni, ha portato il suo tocco chic in Piazza XXV Aprile, ai Giardini Indro Montanelli e al Castello Sforzesco.

Le uniche regole dell’edizione 2016, come di quelle scorse, riguardano il fatto che tutto, dall’abbigliamento alle stoviglie, dai tavoli alle tovaglie, dev’essere RIGOROSAMENTE bianco.

Milano-torna-la-Cena-in-Bianco-830x459

Data e location Cena in bianco Milano 2016

Come da tradizione, ancora non è dato di sapere né la data né il luogo in cui la Cena in Bianco si terrà a Milano. Chi ha infatti partecipato alle scorse edizioni dell’appuntamento sa che il luogo di ritrovo viene reso noto solo pochi giorni prima dell’evento.

Tuttavia, mentre la location è ancora top secret, la data è stata promulgata: Giovedì 7 Luglio 2016.

Non appena però sapremo qualcosa in più, sarà nostra premura aggiornarvi subito!

Altre info e costi Cena in bianco Milano 2016

Avvolta ancora nelle tenebre è anche l’ora in cui si terrà la cena ma, come le scorse edizioni testimoniano, possiamo affermare che sarà al calare delle tenebre di uno giorno infrasettimanale.

Per quanto riguarda invece i biglietti, la Cena in Bianco è tradizionalmente ad accesso libero ma è obbligatoria la prenotazione on line e, anche su questo, vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa in più 🙂

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.