Cena a tema per Halloween Milano

Condividi su Facebook

Tra le tante opzioni che ci offre Milano per festeggiare Halloween (a questo link ne trovate alcune) c’è anche quella della cena a tema. In questo articolo ve ne proponiamo alcune.

Dalle ore 20 il ristorante La Terrazza del Best Western Hotel Galles di piazza Lima propone un cenone a tema con piatti creati dallo chef Moreno Ungaretti e dalla cake and food designer Barbara Perego.

Al BIOLAB del Museo di Storia Naturale di Milano dalle ore 19.30 ci sarà un happy hour con un ricco buffet. Esso sarà l’inizio di una vera e proprio avventura visto che i partecipanti saranno chiamati a risolvere un delitto! Un altro buffet lo propone il team Les Parisiennes con un party itinerante sul tram.

Una cena a tema sarà proposta dal 72100, che si trova nel cuore di Brera. La tradizionale zucca di Halloween sarà la protagonista delle ricette di tutti i piatti della cucina tipica pugliese che saranno proposti ai partecipanti. La zucca sarà indiscussa protagonista anche della cena proposta dal ristorante Malù, che si trova in zona Isola.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.