Carnevale in terapia intensiva neonatale del Niguarda

Carnevale in terapia intensiva neonatale del Niguarda

Carnevale in terapia intensiva neonatale del Niguarda, tantissime maschere cucite a mano dalle volontarie di Cuore di maglia, per portare un pò di colore e di speranza. In questo periodo così difficile ecco spuntare i bebè piuma tutti mascherati per Carnevale.

Realizzati a mano dalle volontarie dell’Associazione Cuore di Maglia i costumi sono tutti speciali. Un momento di svago per i genitori di questi piccoli combattenti grazie all’aiuto dell’associazione Neo-Amici della Neonatologia del Niguarda

Carnevale in terapia intensiva neonatale del Niguarda

Un momento di svago e speranza oramai immancabile nel reparto di terapia intensiva del Niguarda. Ogni anno vengono ricoverati circa 350 bambini nati prematuri. Di questi più del 90% supera le difficoltà e sopravvive in uno degli ospedali di riferimento dell’intera regione. Un reparto di terapia intensiva a misura di bambino, dove vengono accolti i prematuri insieme alle loro mamme.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.