Carlo Cracco: prossime aperture dei suoi ristoranti a Milano

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Lo chef della televisione Carlo Cracco, noto al grande pubblico per la partecipazione al programma TV Masterchef Italia, ha deciso di staccare un po’ dalla TV per ritornare dietro ai fornelli. In previsione per lui tante attività tra cui anche nuove aperture di suoi ristoranti a Milano.

Advertisements

Tutti i dettagli a seguire!

Carlo Cracco: prossime aperture dei suoi ristoranti a Milano

Lo Chef Carlo Cracco è stato di parola e ha confermato quanto aveva già annunciato in estate: quest’autunno infatti ha detto definitivamente addio alla televisione, abbandonando il programma TV Masterchef che lo ha reso celebre al grande pubblico. Il suo obiettivo ora è quello di tornare a dedicarsi esclusivamente alla cucina, cosa molto facile visto che in programma sono previste le aperture di nuovi ristoranti a Milano che porteranno la sua firma.

Per sapere dove e quando Carlo Cracco aprirà i suoi ristoranti a Milano, continuate a leggere!

I ristoranti di Carlo Cracco a Milano

A Milano è già presente un ristorante di Carlo Cracco, particolarmente apprezzato dal pubblico per la sua capacità di coniugare alta cucina e prezzi accessibili. Il primo ristorante di Carlo Cracco a Milano infatti è un ristorante Low Cost, stiamo parlando del ristorante di Carlo e Camilla in Segheria, aperto oramai da tre anni in città, e che può contare sulla sua clientela affezionata. Secondo i programmi dello chef fracco però in autunno si aggiungeranno altri due suoi ristoranti in città. Siete curiossi di sapere dove e come saranno? Continuate a leggere!

I nuovi ristoranti di Cracco

Molto presto il ristorante low cost Carlo e Camilla in Segheria non sarà più solo e sarà affiancato da ben altri due ristoranti che porteranno al firma dello chef di Masterchef Italia.

I ristoranti in apertura saranno due rispettivamente uno a Piazzale Accursio e e l’atro in Galleria Vittorio Emanuele. Sull’apertura del ristorante in Galleria Vittorio Emanuele non si sa molto, mentre sono maggiori le indiscrezioni sul primo dei due nuovi ristoranti in apertura, quello in Piazzale Accursio, in quanto più prossimo all’inaugurazione.

Il ristorante in Piazzale Accursio

Il nuovo ristorante di Carlo Cracco in Piazzale Accursio verrà inaugurato e aperto al pubblico nel mese di novembre. Voci di corridoio sostengono che l’inaugurazione è fissata per il 7 novembre. Il ristorante si troverà all’interno dell’ex stazione di servizio di Piazzale Accursio, oggi trasformata nel  del Garage Italia Customs, di Lapo Elkan, che si presenta come un vero e proprio atelier dedicato interamente alla personalizzazione dei veicoli.

Come sarà il ristorante di Piazzale Accursio

Il ristorante di Carlo Cracco in apertura a Novembre a Piazzale Accursio sarà dotato di diversi servizi e al suo interno saranno previsti:

  • un locale con bistrot;
  • una caffetteria;
  • una pasticceria;
  • un ristorante stellato curato da Carlo Cracco.

Il ristorante in Galleria Vittorio Emanuele

Per quanto riguarda il secondo ristorante in apertura di Carlo Cracco non si sa ancora molto. Tutto quello che sappiamo è che si troverà in Galleria Vittorio Emanuele e che la sua apertura sarà prevista dopo l’inaugurazione del ristorante di Piazzale Accurso, presumibilmente a fine anno, nella seconda metà di dicembre.

Non ci resta che aspettare e augurarci Buon Appetito!

 

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Teatro Maciachini per l’adolescenza e l’infanzia: su il sipario!

Nuovo polo culturale in via Novara

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.