Tra il 10 e il 13 novembre un guasto al sistema di pagamento di Car2go aveva addebitato costi ai clienti per viaggi mai fatti. A distanza di giorni l’azienda riconosce l’errore, assicurando lo storno delle operazioni e 30 minuti di guida gratuita per viaggi futuri a ogni cliente danneggiato.
Ecco la nota dell’azienda:
“Si è verificato un errore tecnico durante l’elaborazione del servizio che ha causato il doppio addebito. Non appena Car2go si è accorta dell’accaduto, tutti i team si sono messi al lavoro per capire la causa del problema, identificando i clienti interessati e attivando subito le contromisure necessarie per porvi rimedio e per impedire che l’accaduto possa ripetersi. Il problema è stato risolto. A titolo di parziale risarcimento del disagio arrecato, Car2go riconoscerà ai clienti colpiti 30 minuti di guida gratuita per viaggi futuri validi per 90 giorni nella propria città. L’accredito dei minuti gratuiti sarà visibile entro 2 giorni sull’account personale“.
GIPHY App Key not set. Please check settings