Cade e perde conoscenza

Cade e perde conoscenza: grave un bimbo di 2 anni

Un bambino di due anni, domiciliato a Cornaredo (Milano), versa in condizioni critiche presso l’ospedale di Bergamo in seguito ad una grave caduta.

Cade e perde conoscenza

Come riferito dalle fonti, la vicenda ha avuto luogo nella serata del lunedì. Il bambino si trovava in compagnia dei parenti all’interno dell’abitazione, quando improvvisamente ha subito una caduta dalla sedia con conseguente forte impatto cranico. L’esito è stato la perdita di coscienza.

La famiglia del piccolo ha prontamente contattato il personale medico del 118, che ha valutato la situazione come di grave rischio. Di conseguenza, è stato dispiegato l’elisoccorso, che ha trasportato il bambino presso il Papa Giovanni XXIII, centro medico all’avanguardia per trattamenti d’emergenza. Al momento il bimbo rimane in condizioni critiche, con una dura battaglia per la sua sopravvivenza. Il personale sanitario continua a monitorarlo attentamente, in attesa di eventuali sviluppi.

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.