Cadavere davanti agli studi Tv a Milano: aveva un foro in testa

È stato ritrovato un cadavere davanti agli studi tv a Milano, e chi ha dato l’allarme non ha specificato cosa avrebbero trovato i soccorsi. È successo nella serata di ieri, venerdì 19 luglio, fuori dagli studi televisivi di Telelombardia, tra via Colico e via Bellaggio. La telefonata, ricevuta dal 112 è arrivata alle 22.31, e ha parlato di una persona a terra. Ma quando i soccorsi sono arrivati hanno trovato un uomo in arresto cardiocircolatorio e con un foro alla testa. Non c’è stato nulla da fare se non constatarne il decesso.

Cadavere davanti agli studi Tv a Milano: aveva un foro in testa

L’uomo ritrovato sembra esser un pregiudicato di 62 anni residente a Cuneo. Il decesso sembra esser avvenuto a seguito del colpo ricevuto alla testa. Accanto al cadavere è infatti stata ritrovata una calibro 38, che è poi risultata rubata in un furto in abitazione nel 2007 a Novara.

La prima ipotesi al vaglio degli investigatori è il suicidio, visto il ritrovamento dell’arma accanto al cadavere, ma tutte le possibilità sono ancora aperte.

 

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.