in

C&A abbigliamento bambino

C&A è un brand olandese di capi di abbigliamento, la cui storia affonda molto indietro nel tempo: fu fondata infatti nel 1841 dai fratelli Clemens e August Brenninkmeijer, da cui ha preso il suo nome. All’epoca il negozio vendeva tessuti, ma con il tempo, uscendo fuori dai confini olandesi, ha ampliato la sua produzione fino a diventare quello che è oggi, una realtà internazionale dal catalogo variegato.

C&A è approdato decisamente ai giorni nostri anche grazie all’apertura di un fornitissimo e frequentato shop on line, all’interno del quale viene proposto un vasto assortimento di articoli, all’interno del quale non si manca di pensare si più piccoli, con una sezione dedicata all’abbigliamento per bambini.

Ai bambini sono dedicate ben tre categorie merceologiche, a seconda delle fasce di età: indumenti e accessori per neonati, e per bambini e bambine dai 2 ai 16 anni. Una delle caratteristiche che rende questo marchio preferibile ad altri è l’impiego di tessuti biologici, aspetto molto importante quando si pensa al benessere dei propri figli.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

One Comment

Loading…

0

Costi spedizione BuyBeauty

Dove acquistare gomme moto on line