in

Gadget promozionali: sempre più di tendenza le borse personalizzate

Negli ultimi anni sempre più aziende si sono rivolte a professionisti dei gadget personalizzati al fine di promuovere il proprio brand.
Si tratta di articoli fortemente apprezzati perché risultano perfetti per essere distribuiti come omaggio in numerosi contesti: dalle fiere agli eventi di settore, passando per convegni, negozi e showroom.
In questo modo, potenziali clienti non solo possono ricordarsi dei servizi o prodotti assicurati dalla stessa impresa, ma, al contempo, utilizzando l’omaggio contribuiscono alla promozione e alla diffusione del marchio. Inoltre, tali gadget vengono di solito utilizzati anche per fidelizzare i clienti, in modo che possano rafforzare il legame di fedeltà con l’azienda.
In particolare, è interessante notare come tra gli articoli più richiesti al giorno d’oggi vi siano le borse personalizzate, che favoriscono un largo reimpiego da parte dei destinatari, essendo articoli utili e al tempo stesso accattivanti.

Borse personalizzate: quali tecniche di stampa scegliere?

Naturalmente, è importante trovare il giusto servizio di stampa a cui commissionare la personalizzazione delle shopper così da ottenere un lavoro a regola d’arte. Al giorno d’oggi è possibile affidarsi anche alla rete, grazie a portali online specializzati nella realizzazione di gadget personalizzati.
Le migliori realtà online, laddove necessario, forniscono anche supporto durante la scelta della tecnica di stampa, al fine di rendere il logo aziendale e il messaggio pubblicitario nitido e facile da leggere.
Ne costituisce un esempio Easygadget.it, vero e proprio punto di riferimento del settore, che mette a disposizione borse personalizzabili in quadricromia, una tecnica di stampa che attraverso l’utilizzo di 4 colori, il giallo, il nero, il magenta e il ciano, riesce a crearne degli altri attraverso la sintesi sottrattiva.
Tra le altre tecniche di stampa tra cui scegliere è possibile annoverare il termo transfer, utilizzato per grafiche particolarmente elaborate e caratterizzate da piccoli dettagli, oppure la serigrafia, che assicura un lavoro preciso la cui qualità non diminuisce nel corso del tempo.

Quali borse personalizzate scegliere per dare visibilità al brand?

Innanzitutto, è fondamentale individuare il modello di borsa che si intende acquistare a seconda della tipologia di personalizzazione desiderata, in modo che la stampa del logo del brand o di un’immagine in particolare sia chiara ed evidente. Presso i cataloghi dei portali specializzati si possono trovare shopper di varie dimensionicon manici corti, lunghi o a tracolla in canvas, juta, cotone o fouta, adatti a soddisfare le esigenze di tutti i clienti.
Inoltre, le aziende che hanno modificato la loro attività imprenditoriale per ridurre l’impatto ambientale possono preferire sia borse in cotone organico o riciclato che colori ecologici per l’apposizione del marchio.
Infatti, coloro che hanno stravolto la loro produzione per salvaguardare l’ambiente, prediligono usare prodotti green anche per pubblicizzare il loro brand. Da tutto ciò, infine, si evince non solo la sensibilità degli imprenditori ai problemi attuali ma anche la loro volontà di diffondere una filosofia eco-sostenibile.

Borse personalizzate: perché rivolgersi a professionisti specializzati

I migliori portali di riferimento, come appunto Easygadget.it, mettono a disposizione qualità ed efficienza servendosi di macchine di stampa all’avanguardia e di professionisti esperti del settore, con cui realizzare grafiche in grado di soddisfare qualsiasi genere di necessità.
Tra l’altro, gli stessi personalizzano la shopper tenendo conto delle necessità degli acquirenti: non è un caso che questi ultimi abbiano la possibilità di visionare l’anteprima di stampa così da poter esprimere il proprio giudizio e verificare se le loro richieste siano state rispettate. Oltretutto, gli utenti potendo calcolare il preventivo online possono procedere in modo del tutto consapevole e sicuro.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Loading…

0
OnDance Milano

OnDance Milano 2022: programma dell’evento firmato Roberto Bolle

Sciopero ATM 17 giugno Milano

Sciopero ATM 17 giugno Milano: fasce garantite e motivazioni