in

BOOM BAM! Sunset Music in the Park con Saturnino e Friends

Fino al 18 luglio, la Biblioteca degli Alberi Milano (BAM) ospita “Boom Bam! Sunset Music in the Park con Saturnino e Friends”, una serie di concerti estivi al tramonto. Questa rassegna, parte del programma culturale di BAM, è promossa dalla Fondazione Riccardo Catella e diretta da Francesca Colombo. Con oltre 300 eventi gratuiti, BAM promuove rigenerazione urbana e attivazione culturale, coinvolgendo la comunità in momenti di musica e riflessione.

Un programma ricco di eventi

Il successo iniziale e le prossime esibizioni

Dopo il successo del concerto di apertura con Roy Paci & Aretuska il 27 giugno, la rassegna continua giovedì 4 luglio alle ore 20.00 con Luizga, cantautore e produttore musicale brasiliano. Luizga, nome d’arte di Luiz Gabriel Lopes, fonde la musica popolare brasiliana con influenze pop, folk, salsa e samba, creando un mix coinvolgente.

Talk e riflessioni

Prima del concerto di Luizga, alle ore 19.30, George Jaar, noto come “Dottor Punto G”, terrà un talk intitolato “La verità (che nessuno ti dice) sulla sessualità: falsi miti da scoprire e sfatare”. Questo incontro fa parte dei LOV&SEX talk, nati dalla collaborazione tra BAM e SYNLAB, che mirano a sensibilizzare su sessualità consapevole e prevenzione delle infezioni trasmissibili.

Gli incontri successivi vedranno protagonisti Giulia Lamarca e la Dr.ssa Iolanda Iannella, ginecologa, che affronteranno temi legati alla sessualità e alla prevenzione.

Prossimi concerti

Il programma musicale prosegue giovedì 11 luglio alle ore 20.00 con Saandia, cantante canadese di soul, pop e R&B, e si concluderà giovedì 18 luglio con Arya, cantante italo-venezuelana di neo soul e R&B. Ogni serata prevede anche un live set di Saturnino, per continuare a ballare e divertirsi.

Come arrivare alla Biblioteca degli Alberi Milano

BAM è facilmente raggiungibile con diversi mezzi di trasporto:

In metropolitana

Le fermate più vicine sono Isola (linea M5) e Gioia (linea M2). Da entrambe le stazioni, BAM è raggiungibile a piedi in pochi minuti.

In tram

Le linee di tram 10 e 33 fermano nelle vicinanze, con fermate a pochi passi dalla Biblioteca degli Alberi.

In autobus

Vari autobus collegano BAM con diverse zone di Milano. Le linee 43 e 94 fermano vicino al parco.

In auto

Per chi preferisce arrivare in auto, sono disponibili parcheggi a pagamento nelle vicinanze, tra cui il parcheggio di Piazza Gae Aulenti e quello di Via De Castillia.

“Boom Bam! Sunset Music in the Park con Saturnino e Friends” è un’occasione imperdibile per godere di serate estive all’insegna della musica e della cultura nella splendida cornice della Biblioteca degli Alberi Milano. Non perdete l’opportunità di partecipare a questi eventi gratuiti, di scoprire nuovi artisti e di immergervi in un’atmosfera unica e coinvolgente.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Inaugurazione della nuova pista del trotto all’ippodromo Snai San Siro

Un Inverno Eccezionale per le Montagne Lombarde