Bimbo trovato morto a Milano: segni di violenza sul corpo

Il macabro ritrovamento è stato fatto questa mattina di mercoledì 22 maggio 2019 in un appartamento di via Ricciarelli, in zona San Siro. Il cadavere appartiene ad un bimbo di due anni.

Bimbo trovato morto a Milano: segni di violenza sul corpo

Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine del 112, allertate da una telefonata. A farla sembra sia stato un italiano, presumibilmente il padre del piccolo, di 25 anni. Sebbene la telefonata di allerta sia stata fatta da un uomo, all’arrivo dei soccorsi in casa si trovava soltanto la madre del bimbo, una croata di 23 anni. Dell’uomo invece non c’era nessuna traccia. L’italiano padre del bambino è ora ricercato. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto che constatare che il corpo riportava evidenti segni di violenza e confermarne il decesso.

Nessuna pista al momento è esclusa sulla dinamica del decesso del piccolo di due anni.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.