Bimbo di tre anni investito

Bimbo di tre anni investito a Milano

Durante il suo attraversamento delle strisce pedonali affiancato dalla madre, un bambino di tre anni è stato colpito da un’auto sulla via Carlo Bertolazzi, area Feltre.

Bimbo di tre anni investito

L’incidente ha richiesto l’intervento del servizio di emergenza 118, che ha prontamente inviato ambulanza ed automedica. Inoltre, la polizia locale di Milano è sopraggiunta sul luogo del sinistro. A seguito dell’impatto, il bambino ha subito un trauma facciale e si è reso necessario il suo trasferimento presso la Clinica De Marchi di Città Studi, valutato in codice giallo.

Attualmente gli agenti stanno procedendo con gli accertamenti per determinare le dinamiche del sinistro. Il conducente del veicolo, coerentemente, si è fermato immediatamente per chiedere l’intervento dei soccorsi e attendere l’arrivo dell’ambulanza. Al momento, si tratta ancora di stabilire se il bambino si trovasse a piedi o se fosse seduto sul sellino della bicicletta della madre. Restiamo costantemente aggiornati sulla vicenda per fornire tutte le informazioni necessarie.

In un mondo in cui l'informazione spesso ha un prezzo, abbiamo scelto un percorso diverso: restare gratuiti, per sempre. Perché crediamo in contenuti accessibili, indipendenti e affidabili per tutti—senza barriere, senza abbonamenti, solo grandi storie, guide e approfondimenti.


Ma non possiamo farlo da soli. La pubblicità non copre più i nostri costi, eppure rimaniamo impegnati a offrirvi la qualità che meritate. Ogni guida che creiamo, ogni locale che esploriamo, ogni consiglio che condividiamo—è tutto reso possibile da lettori come voi.

Se apprezzate ciò che facciamo, considerate di fare una donazione volontaria. Insieme, possiamo mantenere Milano Life libero e vitale per tutti, ovunque. Costruiamo un mondo meglio informato e meglio connesso—partendo proprio da qui, oggi.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.