in

Biglietto metro sul cellulare

Biglietto cartaceo della metro addio, benvenuto biglietto sul cellulare. È questa l’epocale novità introdotta da ATM che sarà realtà entro la fine del mese di novembre. Quella dei biglietti è la fase due del servizio mentre la fase uno riguarda gli abbonamenti sul cellulare, come vi abbiamo spiegato in questo articolo.

Il pagamento del biglietto via cellulare sarà possibile anche tramite l’App di ATM, i cui ingegneri hanno lavorato a lungo per potenziarla. Inizialmente questo sistema sarà attivo per tutti i biglietti cittadini e per le destinazioni extraurbane come fiera di Rho-Pero o la fermata di Assago. Le altre destinazioni saranno raggiungibili in un secondo momento.

Questo sistema consentirà ai passeggeri di risparmiare tempo e renderà meno burocratica la gestione dei biglietti e degli abbonamenti. In questa maniera ATM muove un passo deciso verso Expo e il progresso.

Foto: milano10.it

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Migliori negozi Natale a Milano

Come pagare biglietto metro con cellulare