Biglietto metro sul cellulare

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

Biglietto cartaceo della metro addio, benvenuto biglietto sul cellulare. È questa l’epocale novità introdotta da ATM che sarà realtà entro la fine del mese di novembre. Quella dei biglietti è la fase due del servizio mentre la fase uno riguarda gli abbonamenti sul cellulare, come vi abbiamo spiegato in questo articolo.

Advertisements

Il pagamento del biglietto via cellulare sarà possibile anche tramite l’App di ATM, i cui ingegneri hanno lavorato a lungo per potenziarla. Inizialmente questo sistema sarà attivo per tutti i biglietti cittadini e per le destinazioni extraurbane come fiera di Rho-Pero o la fermata di Assago. Le altre destinazioni saranno raggiungibili in un secondo momento.

Questo sistema consentirà ai passeggeri di risparmiare tempo e renderà meno burocratica la gestione dei biglietti e degli abbonamenti. In questa maniera ATM muove un passo deciso verso Expo e il progresso.

Foto: milano10.it

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Migliori negozi Natale a Milano

Come pagare biglietto metro con cellulare

Next

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.