Parte oggi alle 12.00 la vendita dei biglietti che il Teatro alla Scala riserva ogni anno al Comune per la Prima del 7 dicembre.

La prima della Scala quest’anno ha come protagosnista il Fidelio di Beethoven diretto dal Maestro Daniel Barenboim, che aprirà la stagione scaligera 2014/2015.“Ogni anno – spiega il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia – l’iniziativa di mettere in vendita i biglietti per la Prima riscuote grande successo e questo non può che essere un fatto positivo. Quello che all’inizio poteva sembrava quasi un azzardo è diventata ormai una scelta definitiva che ha permesso in questi anni di sostenere molti progetti concreti a favore della città e dei cittadini, in particolare delle persone più deboli o meno fortunate.
Invito, quindi, anche quest’anno tutti gli appassionati di opera e amanti del Teatro alla Scala, milanesi e non, a non lasciarsi sfuggire l’occasione di partecipare alla Prima e assistere così al Fidelio diretto dal grande Maestro Barenboim, perché ogni biglietto acquistato è un tassello del grande mosaico della solidarietà”, conclude il Sindaco.

Per acquistare il proprio biglietto sarà necessario accedere al sito del Teatro, a questo LINK

Esauriti già i posti in galleria, si parte quindi da un minimo di 1.680 € per biglietto

 

Per la Traviata di Verdi della Prima del 2013 sono stati raccolti 196.374,70 euro, destinati a 6 progetti sociali ed educativi.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.