in

Biglietti Gratis Expo ad Agosto

biglietti gratis expo ad agosto
biglietti gratis expo ad agosto

Il 15 Luglio scorso, l’Inps ha divulgato una circolare dichiarando che determinati cittadini avrebbero potuto non solo entrare gratuitamente ad Expo nel mese di Agosto ma che avrebbero anche pagato il biglietto del treno per raggiungere il polo espositivo la metà.

Nel giubilo generale però non è specificato chi avesse diritto allo sconto, perciò facciamo chiarezza: l’iniziativa si rivolge a pensionati e lavoratori che hanno un reddito annuale inferiore ai 10.000 euro e, per ottenere l’entrata gratuita, è necessario andare sul sito dell’INPS http://bit.ly/sito-INPS e seguire la procedura guidata alla voce “In Agosto insieme all’Expo“.

Una volta ottenuti i documenti necessari che testimoniano il proprio reddito, bisogna presentarsi alla biglietteria EXPO muniti di tutti i fogli rilasciati dall’INPS e della propria Carta d’Identità.

Stesso discorso vale per il biglietto di Trenitalia, che si può ottenere con lo sconto solamente presentando i documenti rilasciati dall’INPS e la propria Carta d’Identità.

Ricordo infine che l’iniziativa è valida SOLO per il mese di Agosto.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
consultorio pediatrico milano zona 7

Consultorio pediatrico Milano Zona 7

revoca sciopero mezzi atm 24 giugno

Atm Sciopero a Milano: agitazioni previste il 24 Luglio