Ci sarà una biblioteca aperta di domenica a Milano? In passato molte persone si sono fatte questa domanda e lo hanno chiesto direttamente a Palazzo Marino. Sul suo sito internet, all’interno della sezione “biblioteche”, il Comune ha predisposto delle FAQ come “MI PIACEREBBE LAVORARE IN BIBLIOTECA, COME SI FA?”, “SI POSSONO FARE STAGE IN BIBLIOTECA?” e “POSSO DONARE LIBRI ALLE BIBLIOTECHE?”.

Tra le domande frequenti c’è anche la seguente “CI SONO BIBLIOTECHE APERTE ALLA DOMENICA O DURANTE LE FESTE?“. La risposta è che tutte le biblioteche comunali di Milano sono chiuse di domenica. Tra le altre biblioteche della città risulta essere aperta di domenica la Biblioteca di Architettura del Politecnico di Milano. I suoi orari sono i seguenti: dalle 14 alle 19. L’accesso è libero per gli studenti del Politecnico mentre gli esterni dovranno pagare 5 € per accedervi.

Durante l’anno ci sono aperture straordinarie che sono visibili di volta in volta tra gli avvisi oppure telefonando al numero verde 800-880066 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.