in

Biblioteca aperta domenica Milano

Ci sarà una biblioteca aperta di domenica a Milano? In passato molte persone si sono fatte questa domanda e lo hanno chiesto direttamente a Palazzo Marino. Sul suo sito internet, all’interno della sezione “biblioteche”, il Comune ha predisposto delle FAQ come “MI PIACEREBBE LAVORARE IN BIBLIOTECA, COME SI FA?”, “SI POSSONO FARE STAGE IN BIBLIOTECA?” e “POSSO DONARE LIBRI ALLE BIBLIOTECHE?”.

Tra le domande frequenti c’è anche la seguente “CI SONO BIBLIOTECHE APERTE ALLA DOMENICA O DURANTE LE FESTE?“. La risposta è che tutte le biblioteche comunali di Milano sono chiuse di domenica. Tra le altre biblioteche della città risulta essere aperta di domenica la Biblioteca di Architettura del Politecnico di Milano. I suoi orari sono i seguenti: dalle 14 alle 19. L’accesso è libero per gli studenti del Politecnico mentre gli esterni dovranno pagare 5 € per accedervi.

Durante l’anno ci sono aperture straordinarie che sono visibili di volta in volta tra gli avvisi oppure telefonando al numero verde 800-880066 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Concessionari aperti domenica Milano

Premiati Ambrogino d’oro 7 dicembre 2014