in

Berlusconi sceglie Ernesto Pellegrini come candidato per l’Ambrogino d’Oro

Silvio Berlusconi nella cena che si è tenuta ieri sera ad Arcore ha scelto il candidato per l’Ambrogino d’Oro. Si tratta di Ernesto Pellegrini, ex presidente dell’Inter e fondatore del ristorante solidale Ruben.

Il capogruppo di Forza Italia, Pietro Taratella, ha dichiarato che durante la cena è stato chiesto a Berlusconi un consiglio sulla persona da candidare. La risposta dell’ex premier è stata immediata, sottolineando l’importanza di un’iniziativa come quella portata avanti da Pellegrini. “Queste iniziative fanno capire che in città non ci sono solo i poveri in strada ma anche tante persone che pur avendo una casa non ce la fanno a mangiare“: sono state le parole del proprietario del Milan,

Il Ruben è un ristorante dove i bisognosi possono trovare ogni giorno un pasto al costo di un euro. Il locale è stato inaugurato venerdì 3 ottobre 2014 ed è aperto dal lunedì al sabato, dalle 19 alle 20.30. Può servire un massimo di 500 coperti al giorno.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Pisapia presiede il primo consiglio metropolitano a Palazzo Isimbardi

L’ospedale Sacco di Milano è pronto all’emergenza Ebola