Bagno nuda nella fontana dell’Apple Store a Milano

È successo nella serata di ieri 22 maggio 2019 quando una ragazza francese, di 24 anni, ha deciso di fare il bagno, completamente nuda, nella fontana dell’Apple Store in piazza del Liberty.

Bagno nuda nella fontana dell’Apple Store a Milano

Ieri sera una ragazza francese, di 24 anni, ha deciso di fare un bagno nuda nella fontana dell’Apple Store a Milano. Ad avvertire le forze dell’ordine una telefonata, giunta intorno alle 22, da una cinquantenne italiana, che avrebbe comunicato la presenza di una ragazza senza vestiti sotto l’acqua.

Al loro arrivo gli agenti non avrebbero trovato nessuno, se non identificare la ragazza qualche metro più in la, in corso Vittorio Emanuele, vestita alla bene meglio con vestiti che le erano stati dati dai passanti. Una volta fermata, la ragazza si è candidamente difesa sostenendo di non sapere che in Italia fosse vietato fare il bagno nudi in un luogo pubblico.

La giovane non era ubriaca e nemmeno sotto effetto di sostanze stupefacenti, rischia ora una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.

 

 

Foto dell'autore
Scrivo di eventi su Milano, bevo caffè freddi e pratico il multitasking estremo tra figli vivaci e idee in fermento.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.