Auto giù da viadotto investita da treno

| |

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Ancora nessuna valutazione)
Loading...
Advertisements

E’ successo la notte scorsa, poco dopo le ore 23, quando un’auto ha sfondato il guardrail posizionato lungo il viadotto sopra la ferrovia a Cucciago, nel Comasco, ed è caduta sui binari. Non appena l’auto è atterrata, nel giro di pochissimi minuti è stata investita da un treno, ma fortunatamente i cinque occupanti, hanno fatto in tempo a mettersi in salvo, uscendo di corsa dall’auto.

Advertisements

Secondo i sanitari del 118, dei cinque giovani, tutti ragazzi tra i 17 ed i 20 anni, due hanno riportato fratture alle braccia e gli latri tre sono rimasti contusi. I giovani viaggiavano a bordo di una BMW ed il conducente dell’auto, per cause non ancora chiarite, ha perso il controllo della vettura, sfondando il guardrail e precipitando sulla sottostante linea ferroviaria Milano-Como-Chiasso. 

Pochi minuti dopo all’impatto dell’auto con il terreno è sopraggiunto un treno merci, carico tra l’altro di liquidi infiammabili. Il treno non ha fatto in tempo a frenare ed ha colpito in pieno la macchina, scaraventandolo in avanti di alcuni metri.  I ragazzi, feriti e sotto shock,  sono stati tutti portati in ospedale a Cantù e Como dal 118, ma non in condizioni preoccupanti. Disposti accertamenti sul conducente dell’auto. La macchina è stata poi recuperata dai Vigili del Fuoco nel giro di poco tempo, permettendo così il ripristino regolare della circolazione dei treni. A Cucciago oltre ai vigili del fuoco, sono intervenute tre ambulanze e l’auto medica, oltre ai carabinieri di Cantù.

 

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Previous

Sciopero del 6 luglio a Milano: stop metro, autobus e tram

Ecco i politici che sono andati gratis ai concerti a San Siro

Next

Un commento su “Auto giù da viadotto investita da treno”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.