in

Aumento del biglietto ATM: a breve scatterà la nuova tariffa

Aumento del biglietto ATM

Confermato un aumento del biglietto ATM che a a breve dovrebbe scattare. A confermarlo il Sindaco di Milano, Beppe Sala. Il costo di un biglietto singolo dei mezzi pubblici passerà dai 2 euro attuali a 2,20 euro. La data di questo incremento non è stata comunicata ma sembra che l’aumento di prezzo sia imminente.

Non si sa ancora se sarà dal primo gennaio o pochi giorni dopo. Diciamo che è solo una questione di tempi tecnici per poterlo fare. A questo punto, dovendo farlo, lo facciamo”. ha dichiarato il Sindaco di Milano, Beppe Sala.

Aumento del biglietto ATM: a breve scatterà l’incremento

La nuova tariffa scatterà a breve e riguarderà le singole corse sui mezzi pubblici, che passeranno dai 2 euro attuali a 2.20 euro. Ma l’aumento delle tariffazioni si fermerà li e, come confermato dal Sindaco Beppe Sala, non riguarderà gli abbonamenti.

L’aumento del costo dei biglietti aleggia da mesi in città ed è dovuto all’aumento dell’inflazione in Italia, all’aumento generale dei costi energetici, alla situazione economica non proprio rose dall’azienda dei trasporti milanese, ATM, e alla notevole diminuzione del numero dei passeggeri rispetto agli anni precedenti la pandemia globale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Sciopero dei benzinai

Sciopero dei benzinai: 72 ore di stop sulle autostrade

Sciopero 16 dicembre 2022

Sciopero 16 dicembre 2022: blocco generale dei trasporti