in

Attivisti si arrampicano su una gru in zona Centrale per protestare contro Expo

In attesa dell’inizio della manifestazione contro Expo in partenza da Piazza Duca d’Aosta, quattro attivisti si sono arrampicati su una gru all’interno di un cantiere della ditta Maltauro e hanno aperto uno striscione con scritto “600.000 euro tangenti 4 parchi devastati”. I manifestanti sono poi tornati in strada e hanno preso parte al corteo.

Una volta arrivati al Pirellone, alcuni ragazzi hanno scritto sui muri frasi come “NoExpo’ ‘Expo=Mafia” e “Libertà da Expo”. Anche i muri esterni della sede di Eataly in piazza 25 aprile sono stati presi di mira da alcuni manifestanti con scritte come “Eataly è fame” mentre il corteo scandiva slogan contro il fondatore Farinetti. Lungo la strada sono stati imbrattati con della vernice spray anche diversi muri e le vetrate di molte banche.

Ora il corteo sta percorrendo le vie di Milano in totale tranquillità e arriverà in piazza Cadorna dove si concluderà la manifestazione.

foto: corriere.it

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Denunciato un uomo per il falso allarme bomba in Duomo

La Russa e militanti di Fdi protestano in Centrale contro gli immigrati