Quando si deve partire per una vacanza, sempre più persone decidono di organizzare il proprio viaggio senza rivolgersi ad un tour operator, ma usando la rete.

In internet si sono infatti moltiplicati i siti che consentono di prenotare alberghi, voli, comprare biglietti di treni e anche biglietti di ingresso alle strutture da visitare.

Tra tutti questi siti c’è anche atraveo.it, il quale è un database di case vacanza, tra le quali selezionare un alloggio per una permanenza in una località di villeggiatura di qualche giorno. L’offerta complessiva proposta è di 200.000 alloggi della natura più disparata. Si può trattare infatti di strutture turistiche, di residence, o di case di privati che mettono a disposizione gli spazi per i turisti.

Attraverso il sito si possono valutare le opzioni presenti per la località prescelta, e poi prenotare e pagare in assoluta tranquillità. Il sito infatti è certificato da numerose recensioni positive di utenti che ne hanno utilizzato il servizio in passato.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.