in

Atm dona 240mila euro all’Emilia Romagna

Atm dona 240mila euro all'Emilia

Atm, l’azienda trasporti milanesi, dona 240mila euro all’Emilia Romagna e alla popolazione colpita dall’alluvione, attraverso l’Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile della Regione Emilia-Romagna.

Atm dona 240mila euro all’Emilia

Tale donazione è stata possibile grazie ai fondi del bilancio solidale, nonché al contributo economico delle sigle sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt Uil, Faisa Cisal, Ugl E Orsa Autoferro. Inoltre, tutti i lavoratori di Atm avranno la possibilità di donare su base volontaria il valore di un’ora di lavoro, incrementando ulteriormente il contributo di solidarietà.

L’azienda desidera manifestare concretamente la propria vicinanza e il supporto verso le famiglie e le realtà maggiormente colpite dalla calamità, ponendo un importante contributo alla ricostruzione delle zone danneggiate. In quest’ottica, non solo ATM, ma anche il Gruppo Solidarietà Conducenti Linea 61 ha avviato una raccolta fondi per sostenere la ricerca e offrire supporto alle persone in difficoltà.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0
Orgoglio Porta Venezia

Orgoglio Porta Venezia: evento inclusivo e partecipativo

Mostre aperte 2 giugno Milano

Mostre aperte 2 giugno Milano 2023: cosa vedere