asta oggetti smarriti milano malpensa

Il canale TV Dmax (52 del digitale) dedica interi programmi a caratteristici personaggi americani che battono tutti gli aeroporti con la speranza di aggiudicarsi tramite un’asta oggetti smarriti di ogni sorta: valigie, gioielli, scarpe e ciarpame vario sono infatti gli indiscussi protagonisti di questo tipo di vendita.

Ma quanti di voi sapevano che anche l’aeroporto di Milano Malpensa tiene un’asta per gli oggetti smarriti una volta all’anno??

Ebbene, è proprio così!

asta malpensa

Alle 9.30 della mattinata di Venerdì 20 Novembre al Terminal 2 nel Salone dell’associazione NoiSea si terrà un’asta in cui 148 lotti verranno battuti e ad aggiudicarseli sarà il miglior offerente.

Tra i prodotti disponibili si trovano valige, tablet, smartphone, vestiti e tanto tanto altro.

L’ingresso è libero e tutti coloro che si aggiudicheranno un oggetto potranno pagare in contanti se la fattura è inferiore ai 1000 euro, altrimenti dovranno lasciare un acconto e procedere con il saldo con assegno.

Il ritiro dei beni è immediato nel caso di pagamento in contanti, altrimenti si dovrà aspettare l’incasso dell’assegno bancario.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.