in

Assicurazione viaggio Columbus opinioni

Quando si deve partire per un viaggio, in particolar modo se la meta è esotica e lontana, sarebbe buona norma stipulare sempre un’assicurazione di viaggio.

L’assicurazione di viaggio protegge da molti inconvenienti, che vanno dall’annullamento improvviso del viaggio stesso, allo smarrimento o furto del bagaglio, fino all’assistenza sanitaria. Esistono però molte compagnie a cui ptoersi rivolgere, e spesso scegliere non è facile.

Una delle più consigliate dagli utenti dei forum di discussione si chiama Columbus.

Columbus è un’agenzia inglese attiva dal 1988, e nel corso degli anni oltre un milione di viaggiatori ha usato i suoi servizi assicurativi. Columbus infatti offre una grande varietà di pacchetti possibilità da poter adottare, e si possono anche richiedere dei preventivi on line per avere un’idea più chiara dei costi che si dovranno sostenere.

Anche sul sito Columbus ci sono alcuni commenti di feedback, che indicano come il servizio sia apprezzato, ma soprattutto si dimostri efficiente in caso di necessità.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Miglior abbigliamento sci 2015

Come diventare socio Coop